Non è solo un manuale, ma una guida essenziale e analitica per chiunque operi o voglia operare nel complesso mondo delle reti di impresa. Qui l'autrice riesce a sviscerare un argomento tecnico e specialistico con una chiarezza e una precisione che lo rendono accessibile e autorevole insieme. Una lettura indispensabile per chiunque desideri approfondire le dinamiche complesse e in continua evoluzione delle reti d'impresa.
La figura manageriale per il coordinamento e la governance delle reti di impresa
In un contesto economico in continua evoluzione – caratterizzato da innovazione tecnologica, instabilità geopolitica, apertura dei mercati e crescente pressione competitiva – le imprese, in particolare quelle di piccole dimensioni, sono chiamate a ripensare i propri modelli organizzativi e le strategie di crescita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 12 settembre 2025Un punto di riferimento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it