Le filastrocche di Beatrix Potter. Ediz. a colori
Finalmente riunite in un unico volume l’intera produzione di filastrocche di Beatrix Potter. Filastrocche ma non solo, anche indovinelli per piccini e cortissime storie. Le illustrazioni dal gusto intramontabile piacciono allora come adesso e il gioco di rime e indovinelli contribuiscono alla crescita cognitiva dei bambini, lo sviluppo del linguaggio e la relazione che si crea con l’adulto che le legge per loro. Questo libro è il tredicesimo della piccola serie di albi illustrati della grande scrittrice britannica. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it