Fili invisibili
Dj Aladyn debutta con il suo primo album solista, Fili invisibili. Lʼuscita dellʼalbum èstata anticipata dal singolo Io te e la strada, cantato da Diego Mancino e da ieri inrotazione radiofonica. Un omaggio a quel cantautorato di ieri, di cui Mancino si faportavoce e allo stesso tempo ambasciatore con la citazione “vorrei comprare una strada”del ritornello, estratta dal brano dei New Trolls che porta lo stesso titolo. Il singolo è statotrasmesso in anteprima su RaiTunes da Alessio Bertallot.Allʼinterno del disco non cʼè posto solo per il cantautorato, anzi. Elettronica, hip hopunderground, dance, hardcore e metal, pop e cassa dritta si intrecciano in una tramavariegata di fili colorati. Per districare il garbuglio, queste sono alcune delle partecipazioniallʼinterno del disco: Dargen DʼAmico, Roberto DellʼEra, Saturnino, Velvet, DiegoMancino, Max Zanotti, Calibro 35, Nitto (Linea 77), Alberto Pernazza (Ex-Otago), PinoScotto, Powerfrancers e Katerfrancers, Rancore. La definizione di “primo album solista”è impropria per Fili invisibili. Aladyn non è un pivello, di dischi ne ha già fatti usciretanti, ma nessuno porta solamente il suo nome. Questo album, però, non sarebbe statopossibile senza la tessitura di una rete di collaborazioni, senza i tanti amici musicisti ecantanti che lo hanno reso un esempio di come la musica possa unire mondidiametralmente diversi. E Aladyn, con i suoi fili invisibili, li ha annodati tutti assieme.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it