Filippo Lippi
Monografia d'arte impreziosita, al suo interno, da 214 riproduzioni di opere in nero, quasi tutte poste in appendice fuori testo, tavole ingiallite in cornice ma perfettamente fruibili. Coperta rilegata in tela verde consunta da fattore tempo, fregio in oro in prima, titoli al dorso, pigmento alterato lungo i bordi. Pagine intatte, testo con ampi margini, tonalità decisamente ossidate vintage, brunitura intensa ai tagli. N. pag. 248.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it