Filippo Manzini. 25 hours a day. Ediz. italiana e inglese
Catalogo del promettente artista Filippo Manzini: come scrive Pier Luigi Tazzi, egli cerca di superare i propri limiti, ovvero la carta, il materiale preferenziale, ma non esclusivo, della sua opera. Il segno sulla materia è la traccia e i sintomo del suo operare, l'atto dell'agire. L'effetto ottenuto è quello di passare da uno spazio bidimensionale, la carta appunto, a uno tridimensionale, costruito, paesaggistico, segnato da un orizzonte. Le dimensioni reali sono quindi modeste, mentre quelle evocate sono ampie. La luce compone poi l'effetto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it