Filippo Sacchi e Silvio Negro scrittori-giornalisti vicentini del Novecento - copertina
Filippo Sacchi e Silvio Negro scrittori-giornalisti vicentini del Novecento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Filippo Sacchi e Silvio Negro scrittori-giornalisti vicentini del Novecento
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'Archivio Scrittori Vicentini è stato istituito presso la Biblioteca Bertoliana su istanza di un gruppo di studiosi di letteratura e di storia per documentare, attraverso manoscritti, lettere e altri materiali, l'attività degli scrittori che a Vicenza erano nati e cresciuti e che anche nei lunghi anni della loro "diaspora" avevano mantenuto uno stretto, affettuoso contatto con la città natale, facendone spesso lo sfondo dei loro scritti creativi. Questo volume presenta i risultati di una giornata di studio dedicata a due scrittori-giornalisti del nostro secolo: Filippo Sacchi e Silvio Negro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
XX-121 p.
9788831777506
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it