Fill'e fortuna. Il figlio della fortuna
"Fill'e fortuna" è una storia come tante che si racconta nella cittadina mineraria di Iglesias, nell'immediato dopoguerra, quando, nel clima di rinascita e ricostruzione postbellica che ha caratterizzato anche la Sardegna sud occidentale, prende vita un'istituzione: il Collegio Enaoli. Inizialmente pensato per accogliere gli orfani del lavoro - arrivati dall'intera isola - e dare loro un'opportunità di crescita e formazione, spalancò le porte del mondo dell'occupazione e della vita in genere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:21 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it