Filmworks Xxv. City of Slaughter - Schmatta - Beyond the Infinite (Colonna sonora)
Tre musiche per solo piano radicalmene diverse l'una dall'altra. "City of Slaughter", che è stato commissionata per creare la colonna sonora delle installazioni video all'interno del Museo della Storia Ebraica di Mosca, è un'intensa colonna sonora dalle tinte ebraiche qui interpretata dal virtuoso pianista israeliano Omri Mor. Anche incluse la bellissima performance in solo piano di Rob Burger di "Beyond the Infinite", pietra miliare zorniana tratta dall'album "The Goddess", e quattro rare composizioni interpretate dallo stesso Zorn per il documentario di Marc Levin "Schmatta". Un'intima, varia ed appassionante collezione di musiche per solo piano.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it