Il Filo di Lana - Antonio Bruni - copertina
Il Filo di Lana - Antonio Bruni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Filo di Lana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura vintage molto ben conservata, copertina segnata da leggera compressione al dorso e mende alle cuffie, sovraccoperta con bandelle ingiallita nei toni, lievemente ombrata da polvere e tracce di umido in prima e in quarta, lieve bordo sgualcito, introduz. S. Ramat, presunta dedica e firma dell'Autore, fogli ben tenuti, minimo pulviscololo ai tagli, testo arricchito da disegni originali di L. Gaspari. N. pag. 59.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

59 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863267290

Conosci l'autore

Foto di Antonio Bruni

Antonio Bruni

(Manduria, Lecce, 1593 - Roma 1635) poeta italiano. Marinista, si distingue per la sensualità e l’ingegnosità dell’immaginazione (Le tre Grazie, 1627; Le Veneri, 1630).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it