Il filo invisibile
A conclusione della sua carriera scolastica, l'autore fa un'attenta analisi introspettiva della propria vita e realizza che il tempo trascorso non ha cancellato il passato ma ha conservato nel più profondo della propria coscienza ogni esperienza vissuta. Con lo scorrere dei decenni ha assistito a continui cambiamenti di costumi, ad un radicale sconvolgimento dei valori e sente, pertanto, il desiderio di trasmettere ai nipoti le proprie radici e l'inestimabile valore degli affetti familiari. Sostiene di essere sempre se stessi, di migliorare giorno dopo giorno le proprie conoscenze e di perseverare con tenacia verso il conseguimento dei propri obiettivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it