Filo rosso. Diario di un'autogestione
Ricostruzione storica in occasione dei 20 anni dell'esperienza del Filo Rosso, centro sociale autogestito all'interno dell'Università della Calabria. "Il filo rosso era tracciato. C'era chi era pronto a raccoglierlo. A plasmarlo, scolpirlo, renderlo casa accogliente. Spazio liberato". (Paride Leporace)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it