Il filo rosso
"Ogni nostra azione crea delle emozioni. Esse giacciono nella nostra testa e nel nostro cuore. Muovono e gestiscono ogni nostra azioni e ogni nostro pensiero. Crea e distrugge ogni possibile scelta. La scrittura nasce da qui: da ciò che in noi vive e non riesce a prendere vita. Scriviamo per far nascere vite emotive, amori, gioie, tristezze, lacrime. Scriviamo per non sentirci soli. Ed è questo quello che faccio io: racconto i miei sentimenti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it