Questa antologia niezchiana - che raccoglie brani e frammenti tratti sia dalle opere sia dai quaderni di appunti - offre uno spaccato della parabola umana e filosofica di uno dei più grandi e discussi pensatori di ogni tempo. Critico spietato del passato, dissacratore dei valori tradizionali, profeta del futuro, Nietzche "filosofa con il martello" tenendo vivo il coraggio di porsi i problemi fondamentali. I suoi scritti hanno contribuito a dare forma all'atmosfera spirituale in cui oggi respiriamo e da cui non possiamo prescindere se vogliamo comprendere l'uomo del ventesimo secolo.
Venditore:
Informazioni:
<p>223 p., f.to cm 16,5x11, copertina flessibile. Ottime condizioni, lievi usure in copertina.</p> 9788804392798.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it