Filosofia del fascino
Cosa può rendere un essere umano dotato di fascino in un mondo dominato dalla routine quotidiana e dalle banalità della comunicazione virtuale? Come si può avere uno stile individuale se tutto appare logoro, già visto, prevedibile? Si può costruire una vita unica, irripetibile? A queste domande prova a rispondere il saggio Filosofia del fascino, offrendo proposte che interpellano la voce di pensatori del Novecento come Gilles Deleuze, Michel Foucault, Erich Fromm e individuando nella disponibilità al cambiamento, nella ricchezza dell’immaginario e nella potenza del desiderio, le vie da percorrere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows