La filosofia può tornare a essere il primo dei compiti per chiunque voglia interrogarsi intorno alla propria esistenza. Il suo ambiente naturale è la vita, il suo lavoro è quello di mettere in discussione abitudini, pratiche, certezze e incertezze, luoghi comuni e acquisizioni, culture e nature, tecniche e istinti. I suoi strumenti sono l'interrogazione, la riflessione, il pensiero critico, l'argomentazione, l'analisi, la figurazione. Non possiamo fare a meno della sua capacità di osservare e interrogare la realtà. Ogni realtà, a partire da quella che ci è più immediatamente vicina. La realtà del quotidiano.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                