Fimbulvetr. Il crepuscolo degli dèi. Vol. 1
Fimbulvetr è il primo della dilogia Il crepuscolo degli dèi. L'opera è ambientata su Ter, il sesto pianeta dell'Aetermundi. Trovate tutte le opere, le curiosità, i contatti e altro sull'autore, su robhimmel.com Nata per la pace. Cresciuta per la guerra. In un modo o nell’altro, Wôtan avrà la sua vendetta e distruggerà la dea Vesta, i suoi vestini e ogni tribù circostante. L’aesir ha scatenato il Fimbulvetr dal Ghiacciaio del Calderone che, dopo tre lunghi anni, sta per raggiungere l’apice disseminando gelo e fame. Proprio per questo, Artemone cerca disperatamente di radunare i vestini, presagendo l’attacco dei wôtani che li porterebbe all’estinzione. Ma agli occhi dei savi è soltanto un giovane folle, così tenterà una mossa disperata. Intanto, la valchiria Sigrún si prepara a prendere il comando delle sue sorelle, ma quando è sul punto di farlo, un trauma del passato riemerge e la porta a compiere un atto sconsiderato. Anche Magnus e Belwar, dopo anni di prigionia, torneranno in campo perché reclamati da Vesta stessa per contrastare l’arrivo della Caccia Selvaggia!
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows