Factory Benelux presenta un'antologia doppia di singoli, sessioni radiofoniche e brani dal vivo del gruppo di culto di Manchester Crispy Ambulance, tutti registrati tra il 1980 e il 1982. Il disco 1 è un potente album live Fin, che comprende performance dal vivo registrate al mixer in giro per l'Europa e il Regno Unito durante l'inverno del 1981-1982. La maggior parte di questo materiale non è mai stato registrato in studio e cattura la band nel suo momento più potente e ipnotico. Il CD si chiude con tre tracce bonus in studio, tra cui entrambi i lati del singolo 7" di debutto su Aural Assault Records del 1980 (AAR 01), nonché Black Death, il lato b del singolo Sexus del 1982 su Factory Benelux (FBN 18). Il disco 2 è la raccolta d'archivio Frozen Blood, che include entrambi i lati del singolo da 10" pubblicato su Factory Records (Fac 32) nel 1980, tutti gli 8 brani delle sessioni radiofoniche registrate per Piccadilly Radio (luglio 1980) e John Peel (gennaio 1981), più altre 7 canzoni dal vivo registrate nel 1982 ma mai registrate in studio all'epoca.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it