Final Cut Pro X è l'ultima evoluzione del programma Apple per il montaggio video professionale usato nei più importanti studi cinematografici del mondo. Rappresenta una netta rottura con il passato, e le reazioni al momento del suo rilascio sono state forti in positivo e in negativo: è diventato molto più semplice da usare e da capire, ha conservato molti punti di forza e, pur essendo estremamente potente, strizza l'occhio al mercato amatoriale avanzato anche in termini di prezzo, molto più accessibile. In questa guida si scopriranno tutte le novità di Final Cut Pro X, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it