“Finally Home”….finalmente a casa! e proprio di ritorno a casa si tratta per Alex Cambise, classe ‘75, da vent'anni protagonista della scena Roots-rock (e non solo) con una lunga esperienza da chitarrista e produttore per Massimo Priviero e collaborazioni con Lowlands, Lu Colombo, Marco Ferradini, Tullio DePiscopo e tantissimi altri. La dimora in questione è quella del Rock-Blues, a lungo amato e suonato in gioventù, che oggi riaccoglie il “figliuol prodigo” con questo nuovo Album. Dieci tracce che spaziano dal blues acustico (“One Day”) al Rock-Blues più elettrico (“Let Me Move on”, “Show Me”), fino al sentito omaggio strumentale ad uno dei massimi esponenti del genere: Gary Moore (“Still Got Gary”). Un album ben riuscito e suonato con artisti di primo livello: Oscar Palma alla batteria, Ricky Maccabruni al piano e Hammond e la splendida background voice di Liz Petty! Eravamo già a conoscenza della sua bravura, avendolo già visto e sentito con Priviero, ha confermato le sue capacità!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it