La prima parte del libro è lento, dalla seconda parte in poi si comincia a vedere la storia tra di loro, c’è da sottolineare che non c’è niente di innovativo, ma non è una storia banale con il funk boy con la storia tormenta.
Finalmente noi
Inizialmente autopubblicato, ha scalato le classifiche del «New York Times» rimanendo per settimane nella Top Ten. La rete è invasa di commenti, richieste di anticipazioni, tutti sono impazziti per la nuova coppia che promette di infiammare gli animi dei lettori. Passioni proibite, tradimenti inconfessabili, un amore da togliere il respiro fanno di Finalmente noi un romanzo da non perdere.
«Siamo sicure che la serie di Tijan farà breccia nel cuore di noi lettrici italiane e quindi siamo in attesa trepidante dell’uscita.» - Crazy for Romance, blog
«Grandi notizie! La serie firmata Tijan sarà presto in Italia. I fratelli Kade sono i degni rivali dei fratelli Maddox e hanno fatto “strage di cuori” oltreoceano. È da tempo che tengo d’occhio questa serie, la leggerò sicuramente!» - Greta Book Lovers, blog
Siamo diversi.
Ma non riesco a starti lontana.
E niente potrà dividerci.
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini…
Mi sono resa conto che Mason aveva sempre avuto quell’effetto su di me.
La maschera di imperturbabilità dietro cui mi trinceravo cadeva ogni volta
che mi rivolgeva l’attenzione. Si avvicinava e me la sfilava con la stessa
facilità con cui si ruba una caramella a un bambino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cecilia 19 ottobre 2022Ni, un po’ trash.
-
Giulia Ghezzi 05 ottobre 2018
Niente di che, carino ma nulla di più. Diciamo che è la solita storia teen che si ripete in ogni libro. Nonostante ciò lo consiglio esclusivamente alle ragazze in piena età adolescenziale.
-
e' uno dei libri piu' brutti che abbia mai letto...e' carente di tutto!!credo sia un azzardo parlare di best seller,e successo mondiale!!sono soldi buttati e una vergogna leggerlo...purtroppo l' ho regalato a mia figlia,dopo aver letto recensioni positive,e mi ha detto chiaramente che le faceva schifo,da tanto scritto male. l' ho letto anch'io ,e mi chiedo come si possa pubblicare certa spazzatura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it