Finché amore non ci separi
Un viaggio in un paese del Sud Italia in cui l'idea di spazio è affidata all'interpretazione ed il tempo è scandito dalle onde del mare e dal tentativo degli abitanti di ostacolare la ripetitività dei giorni. Come una tempesta che partorisce una strana calma figlia del sereno ritrovato, gli abitanti si riscoprono vittime dei pregiudizi ed avvertono la personale necessità di assumere il comando della propria vita e di arrendersi all'incapacità di prevedere e decifrare gli eventi. Le continue ripetizioni, l'accostamento di immagini contrastanti e la durevole sensazione di distaccamento dalla realtà fanno di "Finché Amore Non Ci Separi" una lunga poesia in cui il lettore può specchiarsi. Riconoscersi. Ritrovarsi cambiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it