L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro emozionante, unico. Mi ha colpito dalla prima all’ultima pagina. E’ un libro carico di amore, forza, sensibilità. Perché l’amore vero può finire, come nel caso della protagonista Sara, che ha perduto troppo presto l’amore della sua vita, Luca. E il dolore per la sua perdita è stato forte al punto tale da non pensare di riuscire ad innamorarsi di nuovo. Ma la vita, si sa, è piena di sorprese e Sara lo capirà molto presto, quando incontrerà Davide, lui che, come lei, come Luca, conosce i significati dei nomi e, piano piano, imparerà a conoscere quella donna, che gli cambierà la vita. E Sara, d’altro canto, capirà che anche se Luca sarà sempre nel suo cuore, non può smettere di vivere e soprattutto di amare, lo deve a se stessa e lo deve alle sue figlie. Consiglio vivamente di leggerlo, è un romanzo stupendo, nonché un’autobiografia.
Ho letteralmente divorato anche questo secondo libro di Susanna. Dopo la Buona Battaglia ero ansioso di ritrovare la sua scrittura profonda ma al contempo ironica e leggera. Devo dire che Susanna è maturata nel suo percorso di scrittrice. I personaggi mi sono sembrati meglio caratterizzati e i dialoghi più serrati. Proprio nei dialoghi si riconosce l influenza di una certa commedia americana anni 90 ( forget Paris, c è posta per te, Harry ti presento Sally) che certamente non passa inosservata in un 40enne come me.... Alla fine del libro ci si accorge di avere vissuto un'avventura nelle difficoltà della vita di persone semplici che vivono situazioni che possono essere comuni ma che hanno qualcosa di straordinario: la scoperta di essere amati. E, in forza di questo Amore ricevuto, di poter cominciare ad amare un altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore