Finché ci sarò
Raccontarvi il mio libro è un po' come raccontarvi la storia della mia vita. Non sono nato poeta. Lo sono diventato. Col tempo, l'impegno, la dedizione ed il sacrificio. Non so dirvi se sono stato io a scegliere la poesia o è stata la poesia a scegliere me. È capitato per caso e per caso me ne sono innamorato. Incontrare la poesia è stato come conoscere la persona amata. Abbracciare la poesia equivale ad innamorarsi. Della poesia ci si può fidare ciecamente. Alla poesia si può confessare qualsiasi cosa. Nulla di quello che gli dirai verrà mai usato contro di te. La poesia condividerai gioie e dolori. Tutte le emozioni ed i sentimenti che la vita ha in serbo per te. Per la poesia si potrà vivere e morire. Sulla poesia potrai sempre contare. (Paolo Cillo)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it