L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo che narra fatti realmente accaduti durante l'olocausto ma affronta il tema con delicatezza. Trasmette speranza
Mi è stato regalato da un'amica 'intenditrice'. Come sempre non sbaglia le sue scelte. Bellissimo romanzo, sorprendente, sicuramente che fa riflettere e colpisce i sentimenti ma anche che lascia, nonostante il tema difficile trattato, un senso di dolcezza. Letto a tempo di record, ogni giorno non vedevo l'ora di continuarne la lettura (nonostante io non sia una 'mangialibri'!). Decisamente consigliabile. Idoneo anche in età adolescenziale.
Partendo da uno dei periodi più bui e assurdi della storia dell'umanità, e narrando una parte di Olocausto che io francamente non conoscevo, questa storia ci conduce alla consapevolezza che l'amore ha tante sfaccettature di cui alcune non sempre così immediate e alla fine ti rendi conto di quanto sia più gratificante aprire il proprio cuore che seppellirlo sotto strati di pietra. Un inno alla dolcezza di cui siamo tanto affamati in questo mondo un po' alla deriva. Il romanzo è davvero intenso e racconta in modo delicato e struggente una storia di fantasia che però si appoggia su fatti storici realmente accaduti, dai quali è possibile evincere che di fronte al dolore e alla sofferenza, le differenze religiose non hanno importanza. Un romanzo strepitoso, assolutamente da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore