Find Me Finding You
Edizione in Vinile.
Find Me Finding You è il primo lavoro di Lætitia Sadier con il Source Ensemble che segue a oltre due anni di distanza l’album solista Something Shines.
Accompagnata dai collaboratori di lungo corso Emmanuel Mario e Xavi Munoz, ma anche dalle tastiere e le parti al flauto di David Thayer, l’elettronica di Phil M FU e la chitarra di Mason le Long, l’ex Stereolab promette un lavoro sospeso tra la sperimentazione di nuove traiettorie (lei le chiama geometrie) immerso nel consueto cocktail d’exotiche fragranze che è da sempre il suo trademark.
Ospite del disco, Alexis Taylor degli Hot Chip, che duetta con la cantante nel brano Love Captive (dove tra l’altro è presente Rob Mazurek), una traccia dal carattere anche ideologico, dato che propone relazioni e mercati basati su accordi aperti e liberi come condizione indispensabile per garantirci un futuro sostenibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it