La fine del mondo. Ragionamento teologico-filosofico...aggiuntavi in ultimo la profezia detta di Orval - Antonio Riccardi - copertina
La fine del mondo. Ragionamento teologico-filosofico...aggiuntavi in ultimo la profezia detta di Orval - Antonio Riccardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fine del mondo. Ragionamento teologico-filosofico...aggiuntavi in ultimo la profezia detta di Orval
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 13 x 21), pp. 61 + (1). Gora al margine inferiore della prima carta bianca, del frontespizio e dei successivi 5 fogli, gore alle pp. 60 e 61, bruniture sparse alle pagine. Brossura editoriale. Testo dedicato alla fine del mondo sulla base di scritti di Cornelio Lapide, Vincenzo Ferreri, Gregorio Magno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 13 x 21), pp. 61 + (1). Gora al margine inferiore della prima carta bianca, del frontespizio e dei successivi 5 fogli, gore alle pp. 60 e 61, bruniture sparse alle pagine. Brossura editoriale. Testo dedicato alla fine del mondo sulla base di scritti di Cornelio Lapide, Vincenzo Ferreri, Gregorio Magno.

Immagini:

La fine del mondo. Ragionamento teologico-filosofico...aggiuntavi in ultimo la profezia detta di Orval

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812609975

Conosci l'autore

Foto di Antonio Riccardi

Antonio Riccardi

1962, Parma

Vive a Sesto San Giovanni e lavora nell'editoria. Ha raccolto il suo lavoro poetico nel volume Il profitto domestico (Mondadori, 1996), al quale sono seguiti, un secondo libro di versi, Gli impianti del dovere e della guerra (Garzanti, 2004) e un terzo, Tormenti della cattività (Garzanti, 2018). Collabora a diverse riviste e giornali e fa parte del comitato di redazione di "Nuovi Argomenti" e di "Letture". Ha curato il volume di saggi Per la poesia tra Novecento e nuovo Millennio (San Paolo) e le edizioni, negli Oscar Mondadori, del Candelaio e della Cenere delle ceneri di Giordano Bruno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it