La fine della polio. Una campagna globale per vincere la malattia
Dopo gli affreschi fotografici sul lavoro manuale nel mondo (La Mano dell'uomo) e sulla migrazione umana (In Cammino) Sebastião Salgado si è dedicato a documentare la fine di una piaga biblica: la poliomelite. Con la macchina fotografica, l'aiuto del Rotary International e dell'UNICEF, Salgado ha a lungo viaggiato per documentare come si vive nei paesi dove questa malattia è ancora una sciagura e soprattutto in che modo, per quali mezzi e con quali risultati, la battaglia sta per essere vinta. Dal Congo all'India, dal Pakistan alla Somalia e al Sudan, nelle sue splendide immagini in bianco e nero è racchiusa la storia di questo grande sforzo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume in copertina rigida, sovraccoperta, 160 pagine con numerose immagini in nero del grande fotografo. Saggio esplicativo di Siddharth Dube. Copia in condizioni di nuovo - brand new. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it