L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che tocca delicati temi, suscita forti emozioni, e stimola a non arrendersi mai...l'ho letto per caso, ho scelto di farmi richiamare da lui in libreria. Racconto autobiofrafico, inizia narrando l'infanzia, la mancanza di amore materno, la povertà mareriale ed affettiva, la solitudine, i soprusi, la malattia, la guarigione, arrivata solo quando è arrivato l'amore, la passione per la vita e il riscatto dell'autrice. Una bellissima storia di sogni e incredibili sforzi e tenacia per renderli realtà. Gli ingredienti sono tenacia, intelligenza, fiducia, caparbietà, indomita forza caratteriale e volontà di migliorarsi ogni giorno, ogni attimo, con impegno, studio, duro lavoro inteso come forma di sostentamento ma anche come scoperta di sé stessa e del proprio cuore. Un racconto che Stimola una gran voglia di fare e di darsi degli obiettivi. Ricorda di vivere con gioia e ringraziare per ogni momento di vita ed insegna che noi tutti, oggi, siamo frutto sia del nostro passato sia della propria essenza con le proprie innate e uniche caratteristiche. Bellissimo, per me un toccasana ogni volta in cui sento che la stanchezza e una qualche forma di avvilimento, sta per prendere il sopravvento.
Il libro non è un romanzo, ma una storia di vita reale, in cui la protagonista, nonostante le profonde cicatrici interiori per la sofferenza, il dolore, la solitudine vissuta, esplora la capacità di far fronte in maniera positiva alle avversità , coltivando le risorse che si trovano dentro di sé e rinascendo, ogni volta attraverso il perdono e lâ??amore. La lettura è come una musica, con la descrizione dei luoghi e degli eventi che fanno rimanere incollati alle pagine con un turbinio di emozioni narrate che fanno volare la testa. Consiglio fortemente la lettura di questo libro per lâ??intensità e per la descrizione delle emozioni che la protagonista ci regala con generosità e semplicità Grazie alla scrittrice per aver condiviso con tutti il suo vissuto personale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore