Pensieri, momenti, incontri sono evocati sotto forma di immagini che vengono dal sogno, di parole che vengono dal divano e spesso di brevi storie che sono altrettanti piccoli romanzi: una vecchia signora che ha perso la memoria, l'uomo in guerra con i propri organi, il nome di un fiore, la dormiente, un libro di cui una frase ci ha colpiti. E' il sapore dell'infanzia, il ricordo e l'oblio, il gusto di vivere e il dolore, dalle lacrime ai singhiozzi.
Venditore:
Informazioni:
paperback 122 9788876414510 Molto buono (Very Good).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it