Fino a rompere il granito
Partendo da un luogo indefinito dell'Europa Occidentale, il cowboy e Antonella decidono di abbandonare le rispettive vite alla ricerca di un futuro meno caotico ed omologato. Il racconto è un viaggio interiore, un dramma di coppia che conduce i personaggi nell'intreccio delle vicissitudini del presente, filtrate attraverso un passato di sofferenza; con la forza d'animo di lei, che obbligherà lui a confrontarsi con le proprie insicurezze. E amore, perseveranza ed onestà intellettuale reciproci, condurranno i protagonisti verso l'equilibrio esistenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it