"Sono io il primo a dirvi che ho dei problemi. Problemi di fiducia. Problemi familiari. Forse anche altri che non ho ancora scoperto. Ecco perché ho sempre preferito condurre un’esistenza il più semplice e meno complicata possibile. Fino a quando è arrivato lui. Blake McAdams è entrato nella mia vita e si rifiuta di andarsene. È implacabilmente ottimista, incredibilmente intelligente, fastidiosamente insistente e… vuole che diventiamo amici. Perché pensa che io sia interessante. Sì, okay, passo. Grazie. Eppure, in qualche modo, finiamo per fare davvero amicizia. E poi quell’amicizia si evolve in qualcosa di più e all’improvviso mi ritrovo a navigare in un territorio del tutto estraneo: una relazione. Ma Blake ha i suoi problemi e quando la verità viene a galla, la mia vita semplice e senza complicazioni… Ecco, diventa tutt’altro che semplice."
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it