Fino in Mongolia! 25.000 km attraverso la Via della Seta e la Siberia
Si può attraversare il continente più grande, l’Asia, per 25.000 km e 40 giorni, percorrendo strade spesso in condizioni disastrose con una moto prettamente stradale di undici anni e con 600.000 km sotto le ruote? Da soli, senza assistenza al seguito, con un solo treno di gomme, arrivando fino in Mongolia e rientrando poi in Italia? Marcello Anglana ci racconta il suo viaggio dagli infuocati deserti dell’Asia centrale alla storica Via della Seta, dalle immense foreste siberiane alle sconfinate steppe della Mongolia. E poi l’avventuroso ritorno a casa nonostante gli incidenti subiti, sempre col timore che la moto possa cedere da un momento all’altro. Un viaggio attraverso i vari territori, i differenti Stati, ma anche e soprattutto alla scoperta delle varie popolazioni e i diversi stili di vita. Un viaggio che mette duramente alla prova la moto e l’uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows