Finte distanze - Galilea Maioli - ebook
Finte distanze - Galilea Maioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Finte distanze
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Soffia laggiù / soffia / urlerei ai marinai / dal mio altissimo / posto di vedetta / non appena avvistata / l’ombraliquida / del bianco cetaceo / e non avrei le vertigini / e non mi darebbe emicrania / il vento salino / se fossi / gabbiere di parrocchetto Tra mal di testa e tazze di tè, sul treno, nella neve o sott'acqua, con Dante o Schwarzy, 80 poesie dove tutto sembra essere, ma in realtà è più un forse o un se o un quasi: viaggi cerebrali per finte distanze. Magari con Dio ma meglio senza, meglio ancora con qualche frammento di scienza. E dove i numeri sono approdi sicuri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897728795

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows