Il finto visconte
Inghilterra, fine ‘800. La ricca ereditiera Miss Florence Wakechild giunge in Inghilterra dai salotti dell'alta borghesia americana. La grande ambizione di suo padre è quella di procurarle un titolo nobiliare per levarsi di dosso l'etichetta di nouveau riche. Frustrata da quell'ossessione, Florence escogita un piano: troverà un uomo comune e gli farà da mentore, insegnandogli a essere raffinato nei modi e nel linguaggio, per dimostrare al padre che non si deve necessariamente possedere un titolo per essere degni di stima e amore. Il piano sembra semplice e la scelta della giovane cade su Ned Blake. Ma l'imprevisto è in agguato, e forse Ned non è esattamente la persona che lei crede...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it