Il fiore sei tu
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
"La mano giusta nulla sapeva se non tremare dal freddo del mio cuore. La mano sbagliata per molto tempo dimenticai fino al giorno che ti incontrai lei ti prese e il tuo calore mi accese". La stessa mano consapevole raccontata in questa poesia viene tesa durante la lettura dell’intera raccolta poetica, accompagnando il lettore dall’inizio alla fine all’interno di un percorso profondo, rispettoso dei tempi della natura e, sotto certi aspetti, propedeutico ad affrontare le sfide del futuro. Dalla prefazione di Federica Pozzi, Sara Giambelluca
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it