Nuova edizione riveduta e corretta. Il volume si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura e fioritura, piegature al dorso. Le pagine interne sono leggermente ingiallite dal tempo e fruibili con sporadica fioritura. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. la cerniera è ben salda. La sovracoperta che riveste il volume è in buone condizioni. Numero pagine 344
Venditore:
Informazioni:
Brossura originale, 123 pagine. Una firma all'ultima pagina, peraltro ottima copia..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it