I fiori del male che divorano il mondo. L'Italia e il mondo si possono ancora salvare
Chi è che vuole distruggere le Carte Costituzionali d’Europa, compresa quella italiana mediante la riforma proposta dal governo? Chi si nasconde veramente dietro la maschera dell’ISIS? Qual è il vero fine di questa crisi economica-esistenziale creata a tavolino dai sacerdoti della finanza occulta? Qual è il senso nascosto del perché hanno rubato il futuro ai giovani e sottratto la dignità morale e la dignità economica alla maggior parte dei cittadini? Perché hanno distorto la percezione dei diritti e delle libertà nell’opinione pubblica e trasformato il Lavoro un privilegio e non un diritto? C’è un antico network segreto che gestisce (politica, banche, finanza, media, religione e centri di potere) la governance del pianeta Terra, assoggettando i governi di tutti i Paesi del mondo: i governanti lo sanno, lo assecondano e ne traggono egoistici privilegi. Il mondo sta rischiando, ma si può ancora salvare con meno egoismo, onestà, buon senso e più consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows