Fiori della giungla indiana - copertina
Fiori della giungla indiana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fiori della giungla indiana
Disponibile in 2 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Religione. Autore: Mons. Obert Giuseppe. Editore: EMI. Luogo: Bologna. Anno: 1971. Formato: in-8°. Pagg: 119. Legatura: Brossura. Collana: n. d.. Conservazione: Buona. Ordinario segno del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Fiori della giungla indiana

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724949663
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it