I fiori della vita
Il libro "I fiori della vita" si presenta come un'autobiografia. L'autrice, infatti, racconta, sul filo della memoria, con la freschezza dei ricordi, i momenti più significativi della propria infanzia e giovinezza. In tale percorso ideale, a ritroso nel tempo, alla ricerca delle proprie radici, essa scopre naturalmente, ma con viva emozione, un mondo più ricco e complesso. Riaffiorano, infatti, nella sua mente, le immagini di volti e luoghi vicini e lontani, i ricordi di tutte le persone care, famigliari e amici, a cui è indissolubilmente legata la sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it