Fiori di zucchero. Ritratto di famiglia con sposa in bianco
Bérengère e Vincent si sposano nel pieno rispetto della tradizione: matrimonio in grande stile, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Ma cosa accade davvero dietro la patina di classe ed eleganza? Blandine Le Callet ci fa vivere la cerimonia dai diversi punti di vista dei suoi protagonisti, mostrandoci uno spaccato di famiglia borghese sotto la maschera dell'ipocrisia e del perbenismo. Via via si alternano le voci della damigella entusiasta e del prete in crisi mistica, della zia zitella orgogliosa di esserlo, della sposa sull'orlo di una crisi di nervi, per un album di famiglia che raccoglie e svela antichi segreti e nuovi rancori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it