Fire & Desire
Il sassofonista smooth jazz Vincent Ingala è tra le giovani star più interessanti della scena contemporanea. Ha condiviso il palco con i più grandi del genere, da Dave Koz a Boney James, e ha piazzato ben 18 singoli nella top 10 americana di smooth jazz, arrivando in vetta alla classifica ben otto volte. “Fire & Desire” è un’ulteriore splendida dimostrazione del suo talento prodigioso. Infatti, oltre a occuparsi della produzione, dell’incisione e del mixaggio dell’intero album, Vincent ha suonato tutte le parti di sax, chitarra, basso e batteria e – con l’eccezione di una cover di “Disco Sax” di Houston Person – ha scritto tutti i brani di proprio pugno. Tra gli highlight troviamo l’intensa title track “Fire and Desire”, l’esaltante “Could This Be Real” e la seducente “Shadow Dancer”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it