Fire On The Floor
Nel 2016, la notizia principale è l'ultimo album di Beth, "Fire On The Floor": un'uscita che l'artista molto autocritica descrive come "maledettamente buona". Ma non dimentichiamo il retroscena che l'ha portata a questo disco. "Fire On The Floor" è l'album che Beth Hart sentiva il bisogno di incidere ed è un disco che bisogna ascoltare. Contiene dodici canzoni che abbracciano un'ampia gamma di generi, riflettendo le eclettiche influenze adolescenziali di Beth, che comprendevano di tutto, dal gospel, il soul e la musica classica al rock sismico dei Soundgarden.
Per la prima volta su vinile trasparente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it