Firenze dopo i Medici : Francesco di Lorena, Pietro Leopoldo, inizio del Regno di Ferdinando III
4°, cm 26, pp. 770, con 254 illustrazioni e il ritratto dell'autore in antiporta. Cartonato editoriale con titoli in rosso e nero al piatto entro cornice ornamentale disegnata da G. Coppoli. Bruniture all'esterno, dorso restaurato professionalmente, peraltro ben conservato. Edizione originale. Titolo completo: storia, cronaca aneddotica, decadenza e oppressione, invasione di sozze soldatesche e di straccioni lorensi, depredazioni sovrane, intrighi e prepotenze straniere, usanze e costumi, feste tradizionali e pubblici divertimenti, scandali e imbrogli annonari, incettatori e commercianti ladri, gravi condanne per burla, miseria, carestia e lusso, depravazione e bigottismo, istruzione e cultura, arte, accademie e teatri, savie leggi e geniali riforme, ribellioni, sommosse e reazione
. Buono (Good)Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it