Firescorched
La leggendaria band PROGRESSIVE DEATH METAL italiana SADIST torna con l'album più veloce, altamente sperimentale ed estremo della loro carriera! Nati da una costola dei Necrodeath, Sadist è una delle band più rispettate dello stile DEATH METAL intricato e complesso, e tra le prime a fare largo uso di tastiere in campo estremo. Le canzoni del nuovo album sono fresche, abbracciano i blast beat e trasmettono un'atmosfera HORROR, in combinazione con testi cupi e angoscianti. Lo stile avventuroso della band, con influenze JAZZ FUSION e mediorientali, penetra attraverso un velo di DEATH METAL progressivo che ammanta nove nuove composizioni. Registrato, mixato e masterizzato dalla mente dei Sadist, Tommy Talamanca, presso i Nadir Music Studios di Genova (Italia). All’album partecipano il virtuoso francese Romain Goulon (ex-Necrophagist, ex-Benighted) alla batteria e il maestro olandese del basso fretless Jeroen Paul Thesseling (Obscura, ex-Pestilence). Un eccellente ritorno per una delle migliori METAL band italiane!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it