Firma qui
«I preti e le nonne – per lo meno quelli che non finiscono quaggiù – hanno buone intenzioni, ma il loro obiettivo è farti comportare decentemente in superficie, e se ti dicessero che l’Inferno è solo un eterno brunch, te ne andresti in giro a rubare e stuprare senza sosta.»
«La commedia più oscura e folle che mi sia capitato di leggere da molti anni a questa parte.» - C.J. Tudor
«Cerchi un libro da leggere in spiaggia che sia un mash-up tra The Good Place, Succession e The Office?» - CrimeReads
«Imprevedibile, spiritoso, terrifficante e straziante. A dirla tutta, il diavolo ne sarebbe orgoglioso.» - Phoebe Waller-Bridge
Peyote Trip ha un ottimo impiego nel Reparto Acquisizioni, al Quinto Piano dell’Inferno. Certo, le penne non scrivono, la macchinetta del caffè è fuori uso da un secolo e l’unica bevanda alcolica in circolazione è lo Jägermeister, ma Pey ha un piano e tutto ciò di cui ha bisogno è che l’ultimo membro della famiglia Harrison gli venda la propria anima. Quando gli Harrison si ritirano per l’estate nella villa sul lago di famiglia portandosi dietro Ruth, la nuova e assai precoce amica della figlia Mickey, l’opportunità che Pey ha atteso per oltre un millennio potrebbe finalmente manifestarsi. Per questo, con l’aiuto della sua carismatica collega Calamity, mette in moto il piano. Ma le cose non sono sempre come sembrano, né sulla Terra né all’Inferno. E mentre vecchi segreti e nuove minacce scalfiscono la facciata perfetta degli Harrison, rivelandone l’oscurità sottostante, tutti sono costretti ad affrontare le conseguenze delle proprie scelte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it