Firmato: una mamma in pena. Domande, risposte e confidenze per genitori in difficoltà - Giuliana Ukmar - copertina
Firmato: una mamma in pena. Domande, risposte e confidenze per genitori in difficoltà - Giuliana Ukmar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Firmato: una mamma in pena. Domande, risposte e confidenze per genitori in difficoltà
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autrice ha raccolto le sue risposte ai più comuni dubbi e alle domande più interessanti che le sono state rivolte "via lettera" da genitori (ma anche nonni, insegnanti, baby sitter) in difficoltà. Nessuna pretesa di ricette magiche, ma il desiderio di trovarsi al fianco di papà e mamme, che spesso, di fronte a un problema che li spaventa, tendono alla negazione o all'immediata delega ai medici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

269 p.
9788846429230

Conosci l'autore

Foto di Giuliana Ukmar

Giuliana Ukmar

Medico neuropsichiatra, psicoterapeuta della famiglia e della coppia, è stata coordinatrice sanitaria presso l’istituzione pubblica nel settore dell’handicap infantile. Ha tenuto numerose conferenze sui temi dell'infanzia e dell'adolescenza presso scuole e comunità. Tra le sue pubblicazioni: Domande, risposte e confidenze per genitori in difficoltà, Se mi vuoi bene dimmi di no e Una mamma in pena.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it