A Firmer Hand
"A Firmer Hand" è un album diretto alle relazioni di Hawk con gli uomini: amici, amanti, famiglia, colleghi. "Ho pensato: questo è il corpo del disco. Il fatto che mi renda nervoso mi dice che era la cosa giusta da fare". Bastano un paio di ascolti per essere certi che sia stato un rischio che valeva la pena correre. E ne bastano un altro paio per stabilire che "A Firmer Hand" è il disco migliore e più audace che Hamish Hawk abbia realizzato fino ad oggi. Hawk crea ritratti musicali, canzoni pop da camera che hanno inghiottito sia un dizionario che un compendio di favole urbane moderne. E Hawk fa tutto questo con notevole arguzia, ispirandosi ad artisti come Leonard Cohen, Jarvis Cocker, Randy Newman e Stephin Merritt dei Magnetic Fields. TRACKLIST: A1. Juliet as Epithet A2. Machiavelli's Room A3. Big Cat Tattoos A4. Nancy Dearest A5. Autobiography of Spy A6. You Can Film Me B1. Christopher St. B2. Men Like Wire B3. Questionable Hit B4. Disingenuous B5. Milk an Ending B6. The Hard Won. For Fans of: Pulp, Morrissey, Suede, The National, The Smiths, The Divine Comedy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it