First Flower
Edizione in vinile
Un secondo album luminosissimo, condito da momenti trionfali in cui la voce della Burch è forte ed agile come non mai. La traccia di apertura "Candy" è oscillante, una sorta di hit giocoso, mentre "Wild" si occupa di allontanare la paura. Mentre la traccia che dà il titolo al disco è la classica canzone d'amore capace di farti venire la pelle d'oca quando irrompe il momento del coro. Una prova di maturità garantita, portata al termine con il contributo del fidanzato arrangiatore Dailey Toliver. La cantautrice texana è cresciuta e punta allo stardom di grandi interpreti come Liz Phair e Cat Power.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it