Fisica delle passioni : introduzione al cinema di Fassbinder - Mario Sesti - copertina
Fisica delle passioni : introduzione al cinema di Fassbinder - Mario Sesti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fisica delle passioni : introduzione al cinema di Fassbinder
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


86 p. : ill. ; 22 cm.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Fisica delle passioni : introduzione al cinema di Fassbinder

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570130496915

Conosci l'autore

Foto di Mario Sesti

Mario Sesti

Mario Sesti, tra gli ideatori della Festa del Cinema di Roma, ha scritto libri su Nanni Moretti, il film poliziesco, il nuovo cinema italiano. Nel 1997 ha vinto il premio per "il miglior libro di cinema dell'anno” con Il cinema di Pietro Germi. Nel 2003 un suo film documentario sul finale perduto di 8 1/2 di Fellini (L’ultima sequenza) è stato selezionato dal Festival di Cannes e proiettato a New York al Museo Guggenheim e al MoMA. Con Feltrinelli ha pubblicato In quel film c’è un segreto ("Varia”, 2006) e ha codiretto La voce di Pasolini ("Real Cinema”, 2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail