Fisica moderna. Visione sintetica della fisica d'oggi
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Castelfranchi Gaetano. Editore: Hoepli. Luogo: Milano. Anno: 1941. Formato: in-8°. Pagg: 747. Legatura: Brossura. Conservazione: buona. Firma d'appartenenza in prima pagina. Angolo superiore dell'ultima pagina e della quarta di copertina piegato. Tagli non rifilati. Sesta edizione rinnovata.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it